Perchè sviluppare un’App per la propria azienda

Perchè sviluppare un’App per la propria azienda

La tua azienda non può fare a meno di un'app!

Perchè sviluppare un'app per la propria azienda? Solo nell'ultimo anno gli italiani hanno scaricato 1,2 Miliardi di app con i loro smartphone! Questo dovrebbe già convincervi che non potete non essere presenti in questo mercato in continua espansione. Il 41% degli italiani possiede uno smartphone, il 92% di questi lo usa per cercare informazioni prima di acquistare dei prodotti e il 30% ha acquistato online tramite dispositivo mobile.
Se questi numeri non vi bastano leggete anche il resto dell’articolo.

Innanzitutto l’app è lo strumento più innovativo ed efficace a disposizione delle aziende per fidelizzare e interessare i propri clienti. Avere la propria applicazione è indice di un'azienda dinamica e al passo con i tempi, diversificata rispetto alla concorrenza.

L’applicazione può contenere immagini, video, news della vostra azienda con cui potrete mantenere i contatti con i clienti che già vi conoscono e creare un primo contatto con dei nuovi potenziali clienti. Il vostro business sarà sempre a portata di mano!

Potrete comunicare con loro attraverso delle notifiche “push” che facciano apparire sullo smartphone dei vostri clienti i vostri nuovi prodotti e le vostre news! Dimenticate le mail pubblicitarie che non legge più nessuno!

Inoltre potrete geolocalizzare la vostra attività così da essere raggiunti facilmente tramite i navigatori degli smartphone!

Con la vostra app potrete anche vendere direttamente i vostri prodotti collegando il vostro e-commerce con un catalogo consultabile da mobile.

Infine quanti vostri competitors hanno già un’app personalizzata? Siate i primi nel vostro settore ad usufruire di questo nuovo strumento di marketing!

Appspa svilupperà per voi l’app personalizzata per il vostro business, che vada incontro ai vostri bisogni e sia adatta al vostro target di riferimento. Contattaci subito per ulteriori informazioni!

Daniele Cantoni
info@appspa.net



0 commenti


Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.