È arrivata la nuova app per Pizzerie!

È arrivata la nuova app per Pizzerie!

Noi di Appspa siamo orgogliosi di presentare la nuova arrivata: la nuova app personalizzata per pizzerie.


Cari pizzaioli, noi di Appspa abbiamo compreso quanto possa essere difficile il vostro lavoro, e quanto difficile sia pubblicizzare quello che fate nelle vostre pizzerie.

Annunciamo quindi l'uscita della nostra nuova app per pizzerie, in cui potrete comunicare, in tempo reale, il vostro menù di pizze e la descrizione delle vostre promozioni. In aggiunta sarà possibile inserire le foto di questi servizi.

App per pizzerie

Grazie alle notifiche push, i vostri clienti potranno rimanere aggiornati in tempo reale sulle nuove pizze di stagione, servizi d'asporto, promozioni, ed eventi esclusivi. In tempo reale potranno quindi inviare delle richieste di informazione e collegarsi con la pagina Facebook della vostra pizzeria.

Per non parlare delle notifiche a scalare, attraverso cui il cliente può immediatamente conoscere la disponibilità di un prodotto o servizio. Immaginati di lanciare una campagna promozionale, in cui i primi dieci clienti che ti contatteranno potranno ricevere in omaggio una pizza gratis. Con questo servizio lo potrai fare.

La nostra app per pizzerie sarà inoltreun'ottima alternativa, in termini di semplicità e di tempo, a tutte quelle telefonate che ricevete ogni sabato sera, per conoscere gli orari della pizzeria o dove si trova, in quanto con l'App sarà possible conoscere gli orari e potervi raggiungere direttamente con il Navigatore dello Smartphone.

Per ulteriori informazioni sulla nostra App per Pizzerie visita la pagina dedicata o contattaci direttamente.

Daniele Cantoni
info@appspa.net


<< Torna al Blog

 

0 commenti


Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.