Appspa al Cosmoprof 2015 di Bologna

Appspa al Cosmoprof 2015 di Bologna

Appspa presenta le proprie App per l'Estetica al Cosmoprof 2015 di Bologna


L'attenzione per il settore dell'Estetica che ci ha sempre contraddistinto ha permesso lo sviluppo di una App per Estetiste e Spa che sta raccogliendo molto successo nei Centri Estetici e Centri Benessere che l'hanno adottata come Villa Giulia di Jesolo e Vanity Maison Esthetique di Verona e molte altre..

Per questo non possiamo mancare al più importante evento al mondo dedicato al Settore della Bellezza, il Cosmoprof 2015 a Bologna dal 20 al 23 Marzo, una fiera che raccoglie 2450 espositori da tutto il mondo per i diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie.

Appspa sarà presente con un proprio Stand per presentare le App per Centri Estetici e App per Parrucchieri ai migliaia di visitatori che passeranno dal Settore Estetica e Spa.

Lunedì 23 Marzo presso il Padiglione 14 all'interno degli eventi dell'ESTHETIFORUM terremo una conferenza sul tema del Marketing Digitale dal titolo "App Marketing.. la nuova rivoluzione", affronteremo esempi e tematiche di come mantenere e implementare la clientela nelle Spa, Centri Estetici e Negozi di Parrucchieri sfruttando le nuove tecnologie mobili.

Vi aspettiamo al PADIGLIONE 16 STAND G28-H27!

Daniele Cantoni
info@appspa.net


<< Torna al Blog

0 commenti


Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.