Cosa sono le Notifiche a Scalare?

Cosa sono le Notifiche a Scalare?

Promuovi i tuoi prodotti in modo efficace!

Come le notifiche push, anche le notifiche a scalare sono avvisi che le app inviano allo smartphone e servono a rimanere in contatto con gli utenti. Si differenziano però per il modo in cui funzionano e per un'interazione maggiore col cliente.

Hai un nuovo prodotto? Promuovilo applicando uno sconto su un numero prefissato di articoli e invia la notifica a scalare tramite app. In questo modo i tuoi clienti potranno ordinare direttamente dallo smartphone i tuoi articoli fino a esaurimento scorte.

Un esempio
Voglio promuovere un nuovo braccialetto per l'estate, quindi potrei venderne 10 scontati del 50%. Invio la notifica a scalare e gli utenti iniziano a ordinarlo. Il primo ne ordina 2 e, in tempo reale, il numero degli articoli viene automaticamente scalato da 10 a 8. La cosa prosegue fino a quando tutti i 10 braccialetti vengono ordinati, e quindi la promozione termina. Nel frattempo l'estate è appena iniziata.

La notifica a scalare è come un carrello che si svuota un po' alla volta. Il fattore Tempo diventa molto importante per coinvolgere gli acquirenti. Appspa sviluppa app in grado di sfruttare al meglio questa funzione.

Scopri tutte le funzioni della nostra app personalizzata!

Daniele Cantoni
info@appspa.net

 

0 commenti


Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.