L’evento digitale #Appertamente2015

L’evento digitale #Appertamente2015

Appspa organizza l'Evento Digitale #Appertamente2015, concorso che premia le migliori idee degli Studenti per la realizzazione di un'APP


#APPertamente2015 è un concorso che esalta il potenziale degli studenti e li avvicina al mondo concreto delle imprese.
Si tratta di un concorso per idee, che premia la proposta più innovativa, interessante e originale di APP per dispositivo mobile (smartphone o tablet).

L’iniziativa è stata proposta a più di 2000 studenti della Scuola di agraria e medicina veterinaria che frequentano il campus Agripolis dell’Università degli Studi di Padova e si è concretizzata in più di 70 proposte. 70 idee legate all'ambiente, all'agricoltura, all'alimentazione, al settore forestale e alle scienze animali ancora sulla carta, ma che hanno la possibilità di concretizzarsi.

Dopo un'attenta lettura e analisi di tutti i progetti ne sono stati scelti cinque che si sono distinti per: fattibilità, innovazione e utilità.
I finalisti si contenderanno il primo premio (un buono Amazon da 500 Euro) durante l'Evento #APPertamente2015 allo SMAU di Padova il 1 Aprile. A decidere il vincitore sarà una giuria composta dai rappresentati delle Aziende Sponsor dell'Evento: Paolo Cera di KUHN Macchine Agricole, Luca Pastorello di IPAG Srl e Paolo Moro di Busnet.it; i rappresentanti dell'Università di Padova: Luigi Sartori del ‪‎TESAF‬ e Paolo Gubitta delegato al Placement. Un ruolo molto importante però lo avrà anche il pubblico che seguirà l'Evento in sala o dai Social e che potrà votare l'idea più interessante avendo poi un peso nella decisione finale, il pubblico farà quindi da sesto giudice!

Smau Padova

La diretta Social dell'Evento nei canali Facebook e Twitter, la ripresa video, i contatti con gli Sponsor e con gli Uffici Stampa, i contenuti grafici e web sono stati organizzati da Appspa che si conferma così esperti nel campo dell'Organizzazione di Eventi Digitali.

Per ulteriori informazioni su Appertamente o sull'Organizzazione di Eventi Digitali contattaci direttamente.

Daniele Cantoni
info@appspa.net


<< Torna al Blog

0 commenti


Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.